Vai al contenuto

Scarpe must have inverno 2017

Amore a prima vista con le scarpe must have inverno 2017: alte, altissime, platform o tacco largo, quest’anno la scarpa fa da protagonista.

Tacco 12, flat o platform, ce n’è per tutti i gusti. La stagione fredda di quest’inverno 2017 è  dedicata all’accessorio più amato e sofferto dalle donne. Scamosciata, in vernice, a punta o rotonde le scarpe must have inverno 2017 sono amore a prima vista! Una vera e propria rivoluzione per la scarpa femminile che riprende un po’ le mode degli anni ‘90 aggiungendo un tocco moderno. Scopriamo tutti i modelli di scarpe must have inverno 2017 che dovete assolutamente avere.

I modelli di scarpe must have inverno 2017 che dovete assolutamente avere nel vostro guardaroba per creare outfit audaci e all’ultima moda.

Per chi ama la comodità le proposte dell’inverno 2017 fanno al caso vostro! Il plateau sembra non aver abbandonato le donne che amano indossare i tacchi e vengono riproposti secondi nuovi canoni. Non vediamo più un plateau spesso e a contrasto di tono poco elegante da vedere, ma tutt’altro. Il plateau diventa un tutti no con la scarpa e si fonde con essa nel materiale e nel colore.  Ad accompagnare il plateau la zeppa fa da padrona. Tacco spesso e largo rivestito dello stesso tessuto della scarpa per look decisamente glamour. Lasciatevi ispirare e acquistate uno stivaletti colorato o nero in pelle scamosciata!

Per le fashion addicted ecco che quest’anno trionfano le scarpe a punta con tacco rigorosamente da 10 in su. Perfette per look eleganti e per outfit decisamente sensuali. Se ne trovano sia in vernice, un vero tocco di classe, o in pelle. Certo, non sono facili da portare, ma fanno la loro figura. Di solito non hanno un plateau e il piedi rimane molto inarcato. Il difetto è che si rischia di avere male alla pianta del piede. Rimediate subito acquistando dei cuscinetti in silicone e il problema è risolto.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2021 10:34

Camicia destrutturata, come indossarla